Webinar “Strategic Corporate Performance Management (CPM) e Predictive Analytics” – 16 giugno 2022

Assocontroller, in collaborazione con ProjLink.net, organizza il giorno 16 giugno un Workshop sul tema:

Strategic Corporate Performance Management (CPM) & Predictive Analytics

Attraverso le testimonianze dirette delle aziende analizziamo lo stato dell’arte delle funzione del Controller nelle attività di governance, controllo e monitoring delle principali funzioni aziendali.

In questo workshop si parlerà di Governance, di Budgeting, di Planning, di Forecasting & Sales Performance Management.

Verranno illustrati testimonianze aziendali, strumenti e modelli con approccio predittivo, a supporto della funzione di Controllo di Gestione e per il raggiungimento della Performance aziendale.

La figura del Controller contribuisce a determinare ed implementare in continuità una strategia efficace e misurabile, che arriva a determinare il rendimento collettivo ottimale.

Iscrizione gratuita al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-strategic-corporate-performance-management-cpm-predictive-analytics-347869927317

Ai partecipanti verranno rilasciati 4 OFP ore formative professionali per coloro che sono in possesso dell’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER rilasciata da ASSOCONTROLLER (ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

articoli correlati

Plant Controlling Manager – Italy Hybrid, Parma

Plant Controlling Manager is accountable for operations financial performance, integrating finance operations, forecasting, budgeting, preparing financial reports and ensuring organizational financial stability. Supporting the group operations whilst playing an independent

LEGGI »