Controller Industriale – Settore farmaceutico, Milano Nord

Azienda: settore farmaceutico (produzione API).

Contenuti della posizione: la posizione, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile di tutte le attività di controllo di gestione riferite ai due stabilimenti italiani della società. In particolare si occuperà di:

  • Analisi costi, ricavi e budget di commessa e predisposizione reportistica.
  • Analisi costi indiretti e predisposizione reportistica.
  • Predisposizione linee guida al fine della corretta allocazione dei costi aziendali.
  • Sviluppo e monitoraggio KPI.
  • Analisi giacenze di magazzino, procedure inventariali e attività connesse

 

Requisiti: la persona che stiamo cercando è laureata in discipline economiche e ha maturato una solida esperienza come Controller Industriale all’interno di realtà aziendali del settore farmaceutico.

Si richiede padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza dei principi di contabilità industriale, allocazione dei costi e analisi varianze.

Spiccata capacità di lavoro in team, duttilità, affidabilità, riservatezza, commitment e orientamento al risultato completano il profilo.

Sede: Provincia Nord di Milano

Eventuali candidature possono essere inviate all’indirizzo email selezione@arethusa.it specificando nell’oggetto il codice di riferimento della posizione (Rif. 3484).

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

articoli correlati

Plant Controlling Manager – Italy Hybrid, Parma

Plant Controlling Manager is accountable for operations financial performance, integrating finance operations, forecasting, budgeting, preparing financial reports and ensuring organizational financial stability. Supporting the group operations whilst playing an independent

LEGGI »