COME ADERIRE
In questa pagina trovi tutte le informazioni necessarie per effettuare l’iscrizione all’Associazione AssoController sia come Socio sia come Società.
Requisiti
Secondo quanto definito dallo Statuto dell’Associazione (articolo 5), possono essere soci tutte le persone maggiorenni con professionalità quali:
- Chiunque (Diploma o Laurea) abbia maturato un’esperienza di lavoro o di studio in tema di pianificazione e controllo di gestione;
- Controller, Direttori e Responsabili amministrativi di piccole, medie e grandi imprese;
- Consulenti aziendali in materia di pianificazione e controllo di gestione;
- Esponenti del mondo scientifico in ambito di pianificazione e controllo di gestione.
Procedura di iscrizione
Attenzione: sono esonerati dal pagamento della quota associativa dovuta per i primi due anni coloro che provengono dal master inFinance o MeliusForm in controllo di gestione ed hanno superato il test finale. Se hai questi requisiti vai in fondo pagina ed inizia la PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE.
La Procedura di iscrizione prevede due passaggi
1) Pagamento della quota di iscrizione
Effettuare il pagamento della quota annuale di iscrizione secondo la seguente tipologia di socio:
- € 100 per il nuovo socio, per il primo anno solare di iscrizione o socio IMA
- € 200 per Associazione o Società. Ogni Società può iscrivere sino ad un massimo di 4 persone. La richiesta di iscrizione deve essere fatta da ogni singolo dipendente della Società compilando il modulo avendo cura di riportare nel campo “Azienda” il nome della Società e nel campo mail l’indirizzo mail aziendale (se disponibile)
- € 50 per il nuovo socio, inoccupato o laureando in Pianificazione e Controllo
Si può utilizzare una delle due seguenti opzioni di pagamento:
- Bonifico, sul conto corrente della Associazione IBAN IT84Z0200856842000105251182
(Unicredit, filiale di Crema) con causale “Nuovo Socio Nome Cognome” - Paypal, facendo click sul bottone qui sotto inserendo nella causale “Nuovo Socio Nome Cognome”
Attenzione: sono esonerati dal pagamento della quota associativa dovuta per i primi due anni di iscrizione coloro che provengono dai master in Controllo di Gestione di inFinance o MeliusForm. Se hai questi requisiti vai in fondo pagina ed inizia la PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE.
NB: La quota di iscrizione rimane la stessa anche per gli anni a seguire.
2) Compilazione Domanda di Iscrizione
Per accedervi andare a fine pagina sotto la dicitura “INIZIO PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE“, riempire i campi e fare click sul bottone “Iscrizione“.
La domanda di iscrizione non potrà essere evasa se priva del Curriculum Vitae da allegare in forma di file e di uno dei seguenti parametri da inserire nel campo “Pagamento“:
- DATA del PAGAMENTO, per coloro che hanno utilizzato PAYPAL
- NUMERO di CRO, per coloro che hanno utilizzato il BONIFICO
- Scritta Master inFinance, per coloro che usufruiscono della convenzione inFinance o scritta MeliusForm per coloro che usufruiscono della convenzione MeliusForm
Dopo la valutazione da parte del Consiglio Direttivo, Assocontroller comunicherà l’avvenuta iscrizione con una mail contenente il numero di iscrizione e le principali informazioni operative.
Contestualmente alla notifica dell’iscrizione all’Associazione verranno comunicate le credenziali per l’accesso all’area riservata del sito istituzionale www.assocontroller.it.
In caso di mancato superamento dei requisiti richiesti, il Candidato riceverà una comunicazione con le motivazioni che hanno portato al rigetto della domanda.
Attenzione!
Se riscontri problemi di accesso al form automatico di iscrizione a fine pagina, procedi con l’iscrizione manuale.
Scarica e compila la Domanda di Iscrizione ( scarica il modulo di iscrizione)
Invia Copia del Bonifico, copia del Curriculum Vitae e Copia del modulo di iscrizione a segreteria@assocontroller.it
Inizio Procedura Automatica di Iscrizione
La procedura consiste nel perfezionamento di due passaggi:
- inserimento dati per la notifica via email del link ID per l’accesso al form di iscrizione
- completamento e salvataggio dei dati del form di iscrizione
Ricorda che per completare con successo la compilazione della domanda di iscrizione devi essere munito di quanto specificato alla voce Compilazione Domanda di Iscrizione.
Facendo click sul bottone Iscrizione puoi anche recuperare il link ID che ti consente l’accesso alla tua pagina personale nel caso lo avessi smarrito.