VIII^ Giornata del Controller – Roma, 2 dicembre

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con la Giornata del Controller, giunta alla sua ottava edizione.

Il 2 dicembre ti aspettiamo a Roma per una giornata ricca di contenuti formativi, ma anche per cogliere finalmente l’occasione di trovarci di persona e condividere le nostre esperienze professionali.

L’evento si terrà solo in presenza nella splendida location di Palazzo Ripetta.

Nella locandina che segue troverai i riferimenti del programma

La partecipazione è gratuita e comprende anche un light lunch: ti chiediamo solo di dare conferma di adesione via email scrivendo a segreteria@assocontroller.it.

  • Relatori esclusivi
  • Case history a cura dei nostri associati
  • Gruppi di ricerca avanzata
  • Anteprima delle attività 2024


Prenota ora
e ci vediamo a Roma!

===

Crediti formativi

Ai partecipanti verranno rilasciate 4 ore formative professionali (OFP) se in possesso dell’attestato di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4.  Il corso è in fase di accreditamento presso l’ODCEC di Roma e la partecipazione consentirà di maturare 4 CFU.

===

Liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini (fotografie o video).

Partecipando all’evento si autorizza l’uso, la riproduzione, la pubblicazione di foto o video che includono la propria immagine. Non si effettuerà l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

articoli correlati

Nuove vie di lavoro come Controller

Arriva nella newsletter di IGC questo articolo  su uno studio empirico svolto presso Università di Vienna su aspetti del lavoro legati alla tiplogia di lavoro, allo smart working, alla mobilità

LEGGI »
Assocontroller Eventi 2024

Buone Feste da Assocontroller

Siamo arrivati alla fine dell’anno e anche in Assocontroller è tempo di fare qualche bilancio. Ci lasciamo alle spalle un 2023 che ha consolidato la crescita della nostra associazione con

LEGGI »