5 Ottobre ore 17.00 – Intensive Talk con Marco Ricci – Partner Deloitte

Il giorno 5 Ottobre, alle ore 17, incontreremo MARCO RICCI,

entrato a far parte di Deloitte nel 2007 presso l’ufficio di Milano dove ha sviluppato la sua carriera professionale fino alla nomina a Partner nel 2020.

Nel suo percorso professionale ha maturato significative esperienze nell’ambito dei servizi di revisione ed organizzazione contabile in società e Gruppi, quotati e non, di rilevanti dimensioni, operanti nei settori Fashion, Real Estate e Media, sviluppando un’approfondita conoscenza sia dei principi italiani che internazionali e assistendo nel contempo i propri clienti in operazioni straordinarie. In particolare, ha coordinato progetti relativi alla transizione ai principi IFRS, prospetti informativi per IPO e aumenti di capitale, due diligence e pareri di congruità nell’ambito di operazioni straordinarie.

Cercheremo di carpire le sue KEY WORDS, sia quelle del suo percorso professionale che personale, ma anche quelle che lui stesso auspica possano essere seguite da chi vuole crescere in questo settore.

Cercheremo di portarci via dei Takeaways da mettere in tasca o nel taccuino per poi portarcele dietro tutti i giorni per consultarle al bisogno e, come dicono gli chef, «qb» quanto basta.

Sarà un vero e proprio INTENSIVE TALK in cui poter interagire e condividere pareri ed opinioni, perché come diceva Che Guevara «Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà»

Link per iscriversi all’evento:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-51022-h-1700-intensive-talk-marco-ricci-partner-deloitte-423770287337

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

articoli correlati

processo decisionale “aumentato”

Vi segnalo questo articolo  https://www.backtowork24.com/news/intelligenza-artificiale-e-aziende-la-fotografia-e-le-previsioni-dell-ultimo-rapporto-pwc   su uno studio della PWC su Intelligenza artificiale e aziende: la fotografia e le previsioni.  Da leggere!   Il mio

LEGGI »