13.04.23 – h. 17.30 –> INTENSIVE TALK – Incontriamo Pieter Jan Ronse “da Auditor a Transformation Leader”

Cari Associati,

riparte il format “Intensive Talk” introdotto l’anno passato da Assocontroller, a cura dei nostri colleghi e consiglieri Lilia Cucchiaro e Giorgio Auguadro.

 

Il 13 aprile incontreremo PIETER-JAN RONSE,

Project Manager at the Transformation Office di Ontex, gruppo internazionale (€ 2.5 miliardi vendite 2022, Listed on Brussels Stock Exchange) leader nel settore dell’igiene personale grazie alla progettazione e realizzazione di prodotti di alta qualità per la cura del bambino, la cura della donna e la cura degli adulti e partner preferito da consumatori, rivenditori e operatori sanitari istituzionali e privati in tutto il mondo.

Pieter-Jan Ronse dopo aver conseguito una laurea in Finance and Risk Management, ha proseguito il suo percorso professionale in KPMG Belgio inizialmente come Financial Auditor ed infine come Senior Advisor Transaction Services seguendo diverse operazioni di M&A. L’esperienza maturata in KPMG gli permette di entrare in Ontex inizialmente come Business Controller per poi essere promosso a Revenue Manager per Ontex Europa, fino a divenire un Transformation Leader del Gruppo Ontex.

Esempio concreto di come il ruolo di Controller possa essere intrapreso dopo un percorso come Auditor e di come possa essere una valida esperienza per ricoprire ruoli anche più trasversali.

Cercheremo di carpire le sue KEY WORDS, sia quelle del suo percorso professionale che personale, ma anche quelle che lui stesso auspica possano essere seguite da chi vuole crescere in questo ambito.

Cercheremo di portarci via dei takeaways da mettere in tasca o nel taccuino per poi averli a disposizione tutti i giorni per consultarle al bisogno e, come dicono gli chef, «qb» quanto basta.

Sarà un vero e proprio INTENSIVE TALK in cui poter interagire e condividere pareri ed opinioni, perché come diceva Che Guevara «Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà»

Ai partecipanti verranno rilasciati 2 OFP ore formative professionali per coloro che sono in possesso dell’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER rilasciata da ASSOCONTROLLER (ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)

Per tutti i Soci di Assocontroller sarà inoltre disponibile la registrazione ed il materiale dell’evento.

 

– Liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini – fotografie o video –Partecipando all’evento si autorizza l’uso, la riproduzione, la pubblicazione di foto o video che includono la propria immagine. Non si effettuerà l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita –

Ecco il link per l’iscrizione on-line al webinar:

Link per iscrizione intensive talk

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

articoli correlati

Plant Controlling Manager – Italy Hybrid, Parma

Plant Controlling Manager is accountable for operations financial performance, integrating finance operations, forecasting, budgeting, preparing financial reports and ensuring organizational financial stability. Supporting the group operations whilst playing an independent

LEGGI »