Governare la sanità con i dati I EVENTO CON PATROCINIO

5 MAGGIO I VENEZIA

Partecipa al convegno organizzato da Regione del Veneto e Azienda Zero, in partnership con Assocontroller, Oracle e Reply.

Nel corso della mattina, autorevoli relatori si alterneranno per approfondire potenzialità, rischi e prime esperienze applicative inerenti l’utilizzo dell’AI nei processi di controllo di gestione

Nel pomeriggio, invece, si darà spazio ai Controller dell’area Veneto per un confronto sulle progettualità in essere, quali: sistemi di contabilità direzionale, valutazione della performance, misurazione del livello di maturità dei servizi di controllo di gestione.

I posti sono limitati e in fase di esaurimento.

Puoi comunque seguire il convegno online e non perdere così l’intervento di Maurizio Grillini, Presidente Assocontroller, e di Giorgio Cinciripini, Past President.

Per la prestigiosa opportunità di poter sottolineare il ruolo del Controller anche all’interno della PA ringraziamo Mauro Bonin, nostro associato e coordinatore del Gruppo di Ricerca “Controllo di gestione e sanità“.

Condividi:

articoli correlati

Cluster Day 2026 I EVENTO IN PRESENZA

GIOVEDÌ 18 GIUGNO DALLE 14.00 ALLE 18.00MILANO I VICENZA I ROMA Il Cluster Day è il momento in cui l’associazione incontra il territorio, unendo l’esperienza diretta di Controller, partner, esperti del mondo imprenditoriale

LEGGI »