Cluster Day 2026 I EVENTO IN PRESENZA

GIOVEDÌ 18 GIUGNO DALLE 14.00 ALLE 18.00
MILANO I VICENZA I ROMA

Il Cluster Day è il momento in cui l’associazione incontra il territorio, unendo l’esperienza diretta di Controller, partner, esperti del mondo imprenditoriale e accademico.

Di fronte ai contesti attuali, quest’anno ogni sede andrà a declinare il tema centrale dal titolo “Il Controller nell’economia degli shock: inflazione, geopolitica e rivoluzione tecnologica“.

  • NORD OVEST I Milano, Talent Garden Calabiana I Via Arcivescovo Calabiana, 6 
  • NORD EST I Vicenza, Valore Ambiente srl I Strada Caperse, 370
  • CENTRO SUD I Roma, Villa Zaccardi I Cir.ne Gianicolense, 226
 
Le location sono tutte facilmente raggiungibili dal centro città a piedi o con i mezzi pubblici: data la poca disponibilità, riserva ora il tuo posto in sala.

FOCUS NORD-OVEST

Controllo di gestione in un ambiente instabile e imprevedibile.

  1. Identifica le tematiche geopolitiche che influenzano le imprese.
  2. Definisci le dinamiche “disruptive” nella gestione aziendale.
  3. Condividi esperienze sul ruolo “olistico” del Controller nella gestione dei processi decisionali.

 

FOCUS NORD-EST

Nuove sinergie per la sostenibilità aziendale in contesti di rischio.

  1. Scopri i modelli decisioni sotto la pressione degli shock esogeni.
  2. Impara a usare la sostenibilità come metrica di rischio.
  3. Partecipa al question time su casi reali di sinergia tra impresa, banca e consulenza.

FOCUS CENTRO-SUD

Modelli e strumenti di controllo per la gestione dell’incertezza.

  1. Individua modelli di controllo efficaci avanzati.
  2. Acquisisci strumenti di analisi e testimonianze professionali.
  3. Preparati ad affrontare gli impatti dei cambiamenti degli scenari macroeconomici.

L’evento è gratuito per soci e non soci ed è aperto sia a liberi professionisti che a coloro che si occupano di controllo di gestione all’interno di PMI, aziende strutturate, PA o enti del terzo settore.

Per maggiori informazioni scrivi a segreteria@assocontroller.it.

====

I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003.

Ai partecipanti verranno rilasciate 4 ore formative professionali (OFP) per coloro che sono in possesso dell’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER rilasciata da ASSOCONTROLLER (ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)

Assocontroller è una Associazione affiliata a CNA Professioni

Liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini – fotografie o video —

Partecipando all’evento si autorizza l’uso, la riproduzione, la pubblicazione di foto o video che includono la propria immagine. Non si effettuerà l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita. Partecipando all’evento si autorizza l’uso, la riproduzione, la pubblicazione di foto o video che includono la mia immagine. Non si effettuerà l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita. 

Condividi:

articoli correlati

Cluster Day 2026 I EVENTO IN PRESENZA

GIOVEDÌ 18 GIUGNO DALLE 14.00 ALLE 18.00MILANO I VICENZA I ROMA Il Cluster Day è il momento in cui l’associazione incontra il territorio, unendo l’esperienza diretta di Controller, partner, esperti del mondo imprenditoriale

LEGGI »