Webinar “Strategic Corporate Performance Management (CPM) e Predictive Analytics” – 16 giugno 2022

Assocontroller, in collaborazione con ProjLink.net, organizza il giorno 16 giugno un Workshop sul tema:

Strategic Corporate Performance Management (CPM) & Predictive Analytics

Attraverso le testimonianze dirette delle aziende analizziamo lo stato dell’arte delle funzione del Controller nelle attività di governance, controllo e monitoring delle principali funzioni aziendali.

In questo workshop si parlerà di Governance, di Budgeting, di Planning, di Forecasting & Sales Performance Management.

Verranno illustrati testimonianze aziendali, strumenti e modelli con approccio predittivo, a supporto della funzione di Controllo di Gestione e per il raggiungimento della Performance aziendale.

La figura del Controller contribuisce a determinare ed implementare in continuità una strategia efficace e misurabile, che arriva a determinare il rendimento collettivo ottimale.

Iscrizione gratuita al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-strategic-corporate-performance-management-cpm-predictive-analytics-347869927317

Ai partecipanti verranno rilasciati 4 OFP ore formative professionali per coloro che sono in possesso dell’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER rilasciata da ASSOCONTROLLER (ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

articoli correlati

albo dei gestori della crisi d’impresa: asticella sempre più in alto per i controller!

Vi segnalo questo articolo su Altalex https://www.altalex.com/documents/news/2023/04/18/albo-gestori-crisi-impresa-requisiti-iscrizione?utm_source=Eloqua&utm_content=WKIT_NSL_Altalex-00051123&utm_campaign=WKIT_NSL_AltalexFreeEngagedOnly23.04.2023_LFM&utm_econtactid=CWOLT000029121106&utm_medium=email_newsletter&utm_crmid= che fa il punto sui criteri di iscrizione all’Albo dei consulenti per la gestione della crisi di impresa. Per i non-ordinistici, occorre oltre

LEGGI »