Webinar Assocontroller “HR Controlling – Digital Workforce Productivity & RPA” – 02 Marzo ore 14.30 – 17.30

Cari Soci,

Assocontroller, in collaborazione con AIDP Lazio e ProjLink.net, organizza il giorno 2 marzo un workshop sul tema:

“HR Controlling – Digital Workforce Productivity & RPA”

Per misurare la produttività della moderna forza lavoro digitale le organizzazioni utilizzano metriche e KPI dedicati.

Nel corso del webinar, analizzeremo il ruolo del Controller, nel passaggio dal Cost Controlling allo sviluppo della Digital Workforce Productivity.

L’obiettivo della Digital Workforce Productivity è sfruttare la tecnologia per migliorare i flussi di lavoro, automatizzare le attività ripetitive e aumentare la velocità e la qualità dei processi. Grazie agli strumenti digitali si possono ottimizzare le prestazioni della propria forza lavoro, ridurre i costi operativi e aumentare la competitività sul mercato.

E’ importante che le aziende valutino e verifichino regolarmente la produttività per identificare le aree di miglioramento ponendosi, come obiettivo ultimo, la realizzazione di un integrato “Ecosistema condiviso della produttività”.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-hr-controlling-digital-workforce-productivity-rpa-536862178227

Ai partecipanti che sono in possesso dell’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER, rilasciata da ASSOCONTROLLER, verranno rilasciati 3 OFP – ore formative professionali (ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4).

Buon Controlling.

Il Team Eventi

Logo Assocontroller vettoriale.png

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

articoli correlati

Plant Controlling Manager – Italy Hybrid, Parma

Plant Controlling Manager is accountable for operations financial performance, integrating finance operations, forecasting, budgeting, preparing financial reports and ensuring organizational financial stability. Supporting the group operations whilst playing an independent

LEGGI »