Firmata la convenzione tra il Dip di Management della Università di Torino e Assocontroller

Ai margini dell’evento del 12.4 su Bilancio Integrato  è stato avviato formalmente l’accordo di convenzione tra l’Università di Torino ed Assocontroller dopo apposizione della firma del Presidente, Cinciripini . E’ quindi di fatto operativo.

 

Questo prevede la collaborazione su diversi filoni di attività, tra cui l valutazione dell a rispondenza dei contenuti formativi proposti dal Dipartimento per la figura del controller ai requisiti funzionali alla Norma UNI 11618, la partecipazione alla  formazione specifica funzionale alla Certificazione (ex Legge 4/2013) , attività di scouting di aziende disponibili a collaborare con il Dipartimento su tematiche di ricerca per il controllo di gestione, ed altri temi.

E’ stato già aperto un gruppo di lavoro (presente nei Progetti 2018 vedere link 

Ora desidero qui  trasmettere un grazie alla Drsa Irene Boschis nostra consigliere e la Profsa Francesca Culasso che hanno fattivamente lavorato per arrivare fino a questo punto.

Adesso si comincia a lavorare.

 

Nei prossimi giorni verrà fissato un incontro a Torino in cui saranno coinvolti quei colleghi finora datisi interessati. Se altri colleghi sono interessati si possono iscrivere e/o darmi un feedback).

Questo è il secondo accordo di Assocontroller con il Mondo Universitario : il primo è stato quello con Roma Tor Vergata.

Ci sono discorsi in atto con Università Ca’ Foscari di Venezia.

 

 

controllo di gestione, controller, università

 

 

Permanent link to this article: https://www.assocontroller.it/universita/universita-torino-assocontroller/

Lascia un commento