Webinar “Nuova governance della crisi d’impresa: facciamo chiarezza dopo le novità introdotte dal nuovo decreto correttivo” – 22 giugno ore 16.30 – 18.00

Martedì 22 giugno si terrà il Webinar dal titolo “Nuova governance della crisi d’impresa: facciamo chiarezza dopo le novità introdotte dal nuovo decreto correttivo” dalle ore 16.30 alle ore 18.00.

Si affronterà la Gestione della Crisi di impresa approcciando il tema dei Ruoli di corporate governance dalla continuità alla crisi (dott.ssa Patrizia Riva, Associata di Economia Aziendale Università del Piemonte Orientale) e il confronto tra il Revisore e il Controller quali figure fondamentali nella prevenzione e gestione della crisi (dott.ssa Sonia Bianchi, Senior Manager Crowe Bompiani).

4Planning (dott. Roberto Spaccini) e Formula Impresoft (dott. Marco Terrin) spiegheranno come la pianificazione strategica e i nuovi modelli digitali stanno diventando sempre più centrali nella governance della crisi di impresa.

L’evento è gratuito previa iscrizione al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-nuova-governance-della-crisi-dimpresa-le-novita-158862178051

Ai partecipanti verranno rilasciati 1,5 OFP ore formative professionali per coloro che sono in possesso dell’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER rilasciata da ASSOCONTROLLER (ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4).

Lascia un commento