Save the date: 12/6/15: Gary Cokins ospite di IMA e di Assocontroller

Cattura

Grazie ad IMA (Institute of Management Accountants)  e la ospitalità di Festo Academy, siamo in grado di offrire ai nostri soci ed amici delle due associazioni Gary Cokins  che ci intratterrà sulle sue visioni sul tema di ‘new trends in management accounting’.

Ci saranno anche uno o due  interventi sulla attività del controlling in Italia e sul valore della formazione permanente specialistica, che Accademia Assocontroller impersona.

 

La storia professionale di Gary (vedere http://garycokins.com/)  è  notevole e le sue qualità di oratore internazionale sono globalmente riconosciute.

L’evento sarà gratuito grazie anche alla sensibilità di Gary di voler dare il suo contributo alla conoscenza del controllo di gestione (e ABC, in primis) in Italia.

 

PS

Ricordo che questo evento è uno dei passi concreti della partnership stabilita tra Assocontroller, Accademia Assocontroller ed la associazione di controller leader nel mondo:  la statunitense IMA.   Informo che grazie a questo accordo in via di approvazione sarà possibile avere  uno  sconto (fino a 30%) sulla quota di iscrizione a IMA, in qualità di socio Assocontroller   ( e viceversa …) .

Altrettanti ringraziamenti vanno alla fattiva e cordiale ospitalità di Festo CTE, società di formazione, con la quale abbiamo già avviato concrete azioni di collaborazione:  in primis, la gestione logistica ed amministrativa del Piano Offerta Formativa di Accademia Assocontroller per il 2015 .

E’ stato predisposto un modulo di iscrizione

L’evento si terrà nella mattinata del 12.6 presso Festo CTE di Assago

 

Related Posts

Lascia un commento