Controlling Innovation Award 2021

Gentile Socio,

Assocontroller segue da diversi anni la digitalizzazione dei processi della funzione del controllo di gestione ed è attenta alla formazione professionale del controller in ambito digital skill. Non a caso ogni anno misuriamo gli sviluppi delle nuove tecnologie in ambito finance in occasione dell’evento che organizziamo con Accenture, accompagnati da importanti partners che perseguono le stesse finalità.

Quest’anno Assocontroller vuole premiare l’Associato che ha implementato il miglior progetto di innovazione in ambito controllo di gestione.

Per partecipare dovrai inviare un tuo progetto di innovazione tecnologica o di digitalizzazione di processi, anche in ambito non-finance, che comunque abbia consentito al controller di migliorare i suoi compiti di misurazione delle performance aziendali. Il progetto dovrà essere inviato a segreteria@assocontroller.it entro il 31 agosto 2021.

Verranno accettati e valutati progetti in corso, che abbiano un buono stato di avanzamento, progetti conclusi in corso d’anno o conclusi negli ultimi due anni, a partire dal 2019.

I progetti saranno valutati dal Consiglio Direttivo di Assocontroller che individuerà i 3 migliori lavori.

La premiazione del vincitore si terrà nel corso della giornata-evento organizzata da Assocontroller con il patrocinio di ACCENTURE, nella loro sede di Piazza Gae Aulenti a Milano.

Durante l’evento saranno presentati i 3 progetti finalisti e si assegnerà il “Controlling Innovation Award” al vincitore, consistente in un NOTEBOOK.

Un cordiale saluto

Il Consiglio Direttivo

Per ulteriori informazioni potete contattare

Maurizio Grillini 392.6614337 o Stefano Casalboni 339.1001976

Lascia un commento