ASSOCONTROLLER tra i membri fondatori dell’O.I.B.R.

Siamo lieti di comunicarvi che martedì scorso è nato l’O.I.B.R., l’Organismo Italiano di Business Reporting e che ASSOCONTROLLER ne è “membro fondatore” con la firma del nostro Presidente, Maurizio Grillini.
Ringraziamo il Presidente dell’O.I.B.R. Prof. Alessandro Lai e il Segretario Generale Prof. Stefano Zambon, per il traguardo raggiunto, ma come da loro sottolineato da domani si è già a lavoro perché temi importanti ci aspettano.
L’O.I.B.R. perseguirà infatti gli obiettivi e le attività pluriennali del NIBR – Network Italiano Business Reporting e si occuperà di elaborare, emanare e divulgare linee-guida, studi, ricerche, principi, standard e linee-guida di carattere tecnico-pratico nel campo del business reporting, della dichiarazione-non-finanziaria (DNF), del report di sostenibilità e integrato.
Un’occasione importante per ASSOCONTROLLER che parteciperà ai gruppi di lavoro e ai tavoli tecnici dell’O.I.B.R. Il nostro Consigliere Simone Verza farà parte del Comitato di Indirizzo dell’O.I.B.R.

In bocca al lupo a noi!

Related Posts

Lascia un commento