Return to Progetti ed attività 2018

Organizzazione dei Gruppi di Lavoro / 2018

workgroup

 

 

Finalità ed organizzazione

I Gruppi di Lavoro Assocontroller condividono uno scopo in un clima di fattiva collaborazione che è quello di produrre documentazione sulle varie tematiche del controllo di gestione. Il documento prodotto sarà il tema centrale su cui si dibatterà in seminari e workshop e sarà comunque indispensabile per alimentare col vostro contributo la normative sul controllo o sul controller.

Il gruppo di lavoro è una forma di lavoro cooperativa, a struttura orizzontale che permette a chiunque del team di concorrere al successo.

I gruppi di lavoro, composti da soci, si incontrano da una a due volte all’anno in maniera organizzata presso un’azienda di un membro oppure virtualmente tramite phone conference.

Attraverso i gruppi di lavoro c’è la concreta opportunità di  scambiare le diverse esperienze lavorative tra i partecipanti  e nella condivisione si accresce il proprio bagaglio di sapere e saper fare.

Altri gruppi di lavoro sono in partnership con altre Associazioni.

Nota bene:  Si rilasciano poi crediti formativi alla partecipazione alle riunioni dei GdL;  validi per il mantenimento dell’attestato di qualificazione, rilasciato da Assocontroller secondo quanto stabilito dal MISE.
Qui accanto i progetti in corso per l’anno 2018 con il codice che identifica il corrispondente GdL. Se sei già iscritto ad assocontroller, esegui il login e fai click qui

 

 

Controllo di gestione, controller, progetti di ricerca

Permanent link to this article: https://www.assocontroller.it/progetti-ed-attivita-2018-controller-controllo-di-gestione/organizzazione-dei-gruppi-di-lavoro/

Lascia un commento