La positiva testimonianza di Maximilian Di Pasquale

Le potenzialità del CONTROLLER

La positiva testimonianza di Maximilian Di Pasquale, Managing Director di TUA s.p.a.

La positiva testimonianza di Maximilian Di PasqualeNon ricordo le tante volte in cui ASSOCONTROLLER ha scritto, sottolineato, ribadito che il CONTROLLER è colui che più di ogni altra figura aziendale conosce l’azienda tanto quanto il vertice aziendale.

Restiamo però sempre sorpresi quando un CONTROLLER che ha passione, competenze e conoscenze compie questo breve passo, ovvero diventa esso stesso il numero uno dell’azienda.

Non tutti ci riescono, forse perché bisogna anche essere ostinati a voler fare, voler conoscere, voler essere sempre curiosi dal punto di vista professionale. Magari è stata questa curiosità professionale che a portato  Maxmilian dalle parti di ASSOCONTROLLER e ricevere “ l’Attestato di Qualificazione Professionale di Controller ai sensi della legge 4/2013”.

Non resta quindi che fare l’ennesimo in bocca a lupo a Maxmiliam per il suo lavoro e per il suo nuovo incarico come Managing Director presso la Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A,  mentre a noi di ASSOCONTROLLER non resta che continuare a lavorare con passione affinché il RUOLO del CONTROLLER sia sempre più riconosciuto e rappresenti un  “valore aggiunto” per le Aziende e per l’economia del nostro Paese.

Per saperne di più:

 

Lascia un commento