Le potenzialità del CONTROLLER
La positiva testimonianza di Maximilian Di Pasquale, Managing Director di TUA s.p.a.
Non ricordo le tante volte in cui ASSOCONTROLLER ha scritto, sottolineato, ribadito che il CONTROLLER è colui che più di ogni altra figura aziendale conosce l’azienda tanto quanto il vertice aziendale.
Restiamo però sempre sorpresi quando un CONTROLLER che ha passione, competenze e conoscenze compie questo breve passo, ovvero diventa esso stesso il numero uno dell’azienda.
Non tutti ci riescono, forse perché bisogna anche essere ostinati a voler fare, voler conoscere, voler essere sempre curiosi dal punto di vista professionale. Magari è stata questa curiosità professionale che a portato Maxmilian dalle parti di ASSOCONTROLLER e ricevere “ l’Attestato di Qualificazione Professionale di Controller ai sensi della legge 4/2013”.
Non resta quindi che fare l’ennesimo in bocca a lupo a Maxmiliam per il suo lavoro e per il suo nuovo incarico come Managing Director presso la Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A, mentre a noi di ASSOCONTROLLER non resta che continuare a lavorare con passione affinché il RUOLO del CONTROLLER sia sempre più riconosciuto e rappresenti un “valore aggiunto” per le Aziende e per l’economia del nostro Paese.
Per saperne di più:
- TUA s.p.a. – Trasporto Unico Abruzzese / sito web
- Linkedin – Maxmilian Di Pasquale
- R+News.it – Articolo