Controllo di Gestione | Partnership tra AssoController e inFinance

Nuove iniziative ed opportunità di formazione qualificata per i Controller italiani.

inFinance

AssoController, associazione di riferimento in Italia per i Controller e gli operatori del Controllo di Gestione, e inFinance, società di formazione e consulenza specializzata nella finanza d’impresa e nel controllo di gestione che ha fatto della concretezza e del pragmatismo il suo elemento di differenziazione, hanno siglato un accordo di partnership finalizzato ad offrire a chi opera nel mondo del Controllo di Gestione iniziative, opportunità formative e momenti qualificati di confronto e networking.

Le due realtà hanno già iniziato a collaborare fattivamente. Tra le prime iniziative:

  • Il patrocinio di AssoController al Master in Controlling di inFinance e l’opportunità offerta ai partecipanti, che supereranno la prova finale, dell’iscrizione biennale all’associazione;
  • L’accesso gratuito per gli associati AssoController ai Workshop e ai Webinar di aggiornamento e approfondimento periodicamente proposti da inFinance.

Tra le altre iniziative attualmente allo studio, la progettazione di nuove iniziative di aggiornamento e networking patrocinate da AssoController e la definizione di un piano formativo interno per gli associati.

“La partnership con AssoController consente di potenziare e sviluppare ulteriormente l’impegno di inFinance nell’area del Controllo di Gestione grazie alle numerose possibili sinergie e alle opportunità di confronto qualificato. Con il direttivo di Assocontroller, guidato dal presidente Maurizio Grillini, ho avuto modo di condividere fin da subito un approccio concreto e proattivo, caratterizzato da idee innovative e da un coinvolgente entusiasmo.” Afferma Nicola Dario, CEO di inFinance.

“La partnership con InFinance consente di rafforzare e garantire l’impegno di Assocontroller nella formazione permanente dei propri iscritti, con il fine di valorizzare le competenze degli stessi, come indicato dalla legge 4/2013, che regola le Associazioni Professionali, quindi Assocontroller.
Con il Dott. Nicola Dario, CEO di InFinance, ho potuto constatare non solo l’ampiezza della loro offerta formativa, ma anche l’alto livello qualitativo dei contenuti, sia in ambito master, che webinar,  che unita alla professionalità e dedizione del Dott. Nicola Dario e di tutto il corpo docente di InFinance, non può che rappresentare una opportunità ulteriore per la crescita professionale dei nostri associati” Afferma Maurizio Grillini, Presidente di AssoController.

Related Posts

Lascia un commento