Cari colleghi e soci
siete stati informati durante gli ultimi due consigli direttivi sul percorso di avvicinamento tra la nostra associazione e Randstad, nota Agenzia per il Lavoro.
Vi informo, con grande soddisfazione, che l’accordo è stato firmato .
In cosa consiste, concretamente, questo accordo ?
- Assocontroller, grazie al patrimonio di ricerca acquisito durante i valori dell’ Osservatorio sulla figura e ruolo del controller, darà il suo contributo nella riformulazione delle matrici Randstad delle competenze del controller
- Randstad considererà la nostra associazione come primo riferimento nella ricerca di posizioni legate alla ns professione: vari uffici periferici della loro organizzazione invieranno ad uno specifico account di assocontroller.it il profilo richiesto: esso arriverà – per ora – direttamente al presidente ed al segretario; essi nelle 48 ore lavorative daranno un riscontro, informando il collega (1)
- Ranstad si impegna a dare sempre un feed-back al collega sulle conclusioni della ricerca.
- sono previsti momenti di pubblicizzazione dell‘accordo presso i due network , quello dei controller e quello delle aziende.
(1) se qualche collega non desidera che il proprio nome sia proposto a Ranstad è pregato di informare il sottoscritto. Grazie.