QUESTIONARIO PER INDAGINE PROFESSIONISTI & COVID

Cari colleghi,

riceviamo da CNA Professioni questa richiesta di diffusione ai soci, libero professionisti, del link ad un questionario sull’impatto della Pandemia sulla attività lavorativa del controller.

vi preghiamo di dare massima diffusione al questionario qui sotto indicato presso tutti i nostri e vostri  associati professionisti. Altresì vi chiediamo di far pervenire attraverso la compilazione on line quanti più questionari compilati possibili entro mercoledì 18 novembre p.v.. La compilazione è possibile da qualsiasi dispositivo: computer, tablet o smartphone. La compilazione è anonima e intuitiva.

Grazie

Aiutaci ad aiutarti rispondendo entro mercoledì 18 novembre p.v. al questionario che trovi a questo link

https://it.surveymonkey.com/r/professionisti2020

In Italia i contagi da Covid-19 sono tornati ad aumentare a ritmi preoccupanti. Per fare fronte alla diffusione della pandemia il Governo ha diviso l’Italia in tre zone di rischio ed ha varato nuove misure di sostegno all’economia che si aggiungono a quelle messe in campo prima dell’estate.

professionisti della legge 4/2013 (i professionisti non ordinisti), sono stati colpiti in maniera particolarmente pesante dalla crisi che, in molti casi, ha imposto loro di interrompere completamente l’attività.

La CNA intende dare voce a questo importante segmento dell’economia italiana mediante un questionario che ha l’obiettivo di raccogliere la loro opinione e di dare forza all’azione di rappresentanza di CNA Professioni sostanziando al meglio le esigenze dei professionisti non ordinisti nella continua attività di interlocuzione che stiamo avendo con le diverse Istituzioni coinvolte.

Aiutaci ad aiutarti rispondendo mercoledì 18 novembre p.v.  al questionario che trovi a questo link

https://it.surveymonkey.com/r/professionisti2020

Lascia un commento