IFAF

ifaf

IFAF – Scuola di Finanza – è un Istituto che opera dal 1982 ed è un punto di riferimento in Italia per l’alta formazione in Finanza, Amministrazione e Controllo.

La qualificazione accademica e tecnica del suo corpo docente, assieme ad una metodologia didattica fortemente operativa, sono la garanzia del rigore e dell’efficacia dei suoi percorsi formativi. Infatti, la Faculty di IFAF è composta da manager provenienti dal mondo aziendale e della consulenza: professionisti che hanno una approfondita ed aggiornata conoscenza delle tematiche affrontate e offrono un bagaglio di casistica e operatività in grado di assicurare l’apprendimento delle tecniche e il trasferimento dell’esperienza.

In 30 anni di attività, i percorsi formativi di IFAF hanno attratto oltre 6.000 professionisti e più di 2.000 aziende. Molti dei partecipanti ai Master IFAF oggi occupano posti di grande responsabilità in importanti aziende italiane e internazionali.

I valori sui quali IFAF basa la sua attività sono la forte focalizzazione, la capacità di innovazione e lo spirito imprenditoriale. Valori sui quali continuerà a fare leva per offrire a professionisti e ad aziende servizi di formazione sempre più qualificati.

Qui di seguito l’offerta formativa della scuola.

Si informa che grazie all’Accordo in essere tra IFAF ed Assocontroller, è concesso ai soci uno sconto del  25% (con cumulabile) sul prezzo di listino per la partecipazione ai corsi dell’area di Controllo.

Il calendario corsi

 

Permalink link a questo articolo: https://www.assocontroller.it/ifaf/

Lascia un commento