Corsi su Soft Skill : registrazione

Conoscenze ed abilità: questi sono gli ingredienti prioritari presenti nel bagaglio del controller?

Lo standard professionale (come definito dalla Norma UNI 11618)  prevede una lista di abilità personali (skill) che sono parte integrante delle competenze.

Molte sono queste abilità (ben 46) di cui alcune sono richiamate da più competenze.

Acquisire queste abilità (skill) è un percorso che può iniziare anche dalle aule universitarie ma si fortificano, molto, nella esperienza comune, quotidiana.  Ovviamente ci sono corsi che possono dare uno stimolo ed uno spunto a focalizzarsi su alcune di esse, magari sfruttando delle ‘pratiche’ che si possono imparare.

Assocontroller vuole offrire ai propri soci – in regola con il pagamento della quota annuale – dei momenti di riflessione, offrendo due webinar organizzati per Assocontroller dalla società di Formazione http://educserv.com/en/who-we-are/  Educational Services , fondata da  Arthur A. Sackrule, nato a Trinidad, Laureato in filosofia all’Università di Cambridge, con oltre 30 anni di esperienza olistica nel campo del training, educativo e terapeutico, con specializzazioni in Ipnosi Ericksoniana.

Egli si è focalizzato maggiormente negli ultimi 25 anni sullo studio e sull’approfondimento della Programmazione Neuro Linguistica (PNL), direttamente con i fondatori e con altri maggiori esponenti mondiali.  Coach & Trainer certificato in PNL alla NLP University in California, l’accademia di eccellenza di Robert Dilts e Judith DeLozier, i trainer più innovativi ed etici oggi nel campo della PNL.

Gli incontri verteranno sui due temi centrali nella ns esperienza:

I due incontri sono stati studiati ed impostati da Arthur, ma saranno tenuti da due suoi trainer.

Abbiamo convenuto che per poter ‘sfruttare’ il media di comunicazione imposto (webinar) era meglio concentrarsi sulla operatività ovvero sul provare gli strumenti che vengono proposti…e meno spazio alla teoria …

Il corso si articola in tre fasi:

  • Introduzione alla PNL e agli strumenti pratici operativi che verranno illustrati
  • Messa in pratica da parte di tutti i partecipanti che avranno modo di testarli allo interno di  ‘n’ stanze virtuali
  • Confronto finale della esperienza fatta espressa dai partecipanti.

E’ chiaro che la organizzazione dell’evento è più complessa rispetto ad un normale webinar, per cui è molto importante che il collega che si iscrive abbia la  ferma volontà e ‘certezza’ di poter partecipare.

Riceverete un’email di conferma con le indicazioni sulla metodologia di connessione via web.

Eventuali  vostre disdette debbono essere date tempestivamente a pastpresidente@assocontroller.it (Cinciripini, 3355932686).

La date fissate sono:

29 Giugno ore 14 – 17

20 Luglio ore 14 – 17

Il link per la registrazione ai due eventi sono

link per il corso del 29 giugno

https://forms.gle/1xv8jwU5LUNdegb97

per il 20 luglio 2021

https://forms.gle/q8iDnDxiLKgxaEqr8

Assocontroller

Lascia un commento