Convegno “Dal Report di Sostenibilità al Report Integrato – per Banche, Assicurazioni, Imprese di servizi

Ci arriva la segnalazione da parte del Prof. Zambon, Segretario Generale di NIBR di questo nuovo convegno, orientatati alle imprese bancarie, assicurative e si servizi.

 

Visto l’interesse suscitato dal 2° Convegno Nazionale sul Reporting Integrato, svoltosi in Borsa il 30 ottobre scorso (180 partecipanti), e di cui sono disponibili i video nel sito istituzionale del NIBR (www.nibr.it), abbiamo ritenuto opportuno supportare una nuova iniziativa in tema, offrendo la nostra collaborazione scientifica e organizzativa.
In tal senso, vi segnalo la seconda edizione del Convegno “Dal Report di Sostenibilità al Report Integrato – per Banche, Assicurazioni, Imprese di servizi”, organizzato da GBES in collaborazione con il NIBR, e promosso da ASSOSEF, e che si terrà a Milano il 2 febbraio 2016 con inizio alle ore 14.30 e termine alle ore 18.00 presso la Sala delle Colonne del Palazzo Corio Casati della Banca Popolare di Milano (BPM) in Via San Paolo, 12.
Potete trovare il Programma semi-definitivo dell’evento al sito:
 
Vi prego di notare che l’evento è a pagamento per i non-soci di Assosef.
Tuttavia, gli aderenti al NIBR e i nominativi inseriti in questa mailing list potranno ottenere un 50% di riduzione sulla fee di registrazione, che risulterà pertanto pari a 100 euro.
Per godere di questa riduzione, è sufficiente che compiliate il form di iscrizione presente online e che inseriate un codice nell’apposita casella denominata “Codice Coupon”; e poi potete versare la quota di 100 euro direttamente con bonifico come da istruzioni nel sito.
Prego coloro che sono interessati a partecipare al Convegno del prossimo 2 febbraio di inviarmi una segnalazione di interesse, e sarò lieto di inoltrarvi il numero del codice necessario ad ottenere la riduzione in argomento.
Con molti cordiali saluti
Prof. Stefano Zambon
Segretario Generale, NIBR
zmbsfn@unife.it

Lascia un commento