Torna a Cosa Facciamo

Gruppo di lavoro 7: Repertori Regionali

 Lombardia:il 18.5.15 è stato inviato al consulente della Regione Lombardia incaricato per la predisposizione dei profili professionali, la scheda relativa al controller che Giorgio ha prodotto partendo da una loro bozza, ma rivedendolo (pesantemente) con l’obiettivo di renderlo molto in sintonia con la Bozza (definitiva) della Norma UNI per il controller.
 nella Regione Veneto la ns Marialuisa Faggian ha preso contatti con il funzionario competente:  loro sono molto ‘in linea’ con il Repertorio Lombardo.  Per cui una volta ottenuta la modifica in Lombardia sarà ns compito sollecitare!
 Regione Puglia: Cristian  Rizzo si è attivato . Su ns richiesta il 28.4.15 la Funzione preposta ha dato una risposta. Chiedono di riformulare la scheda del profilo utilizzando modulistica, sintassi, terminologia per loro indispensabili. Il progetto è in standby in attesa di un collega pugliese che voglia impegnarsi a riscrivere la  scheda.
 Regione Calabria il socio Ernesto Orsino si è attivato, senza feedback (da sollecitare?)
 Regione Marche: un ns ex-socio  nel marzo 15 si è attivato; la funzione preposta ha risposto che erano in fase di definizione le procedure.  In standby in attesa di un socio disponibile a portare avanti il progetto.
Regione Emilia: individuato il repertorio regionale; Luca Zuccarini sta indagando .

 

Permalink link a questo articolo: https://www.assocontroller.it/cosa-facciamo-per-il-controllo-di-gestione/gruppo-di-lavoro7-repertori-regionali/

Lascia un commento