Controlling Industry & Supply Chain 4.0

Assocontroller in collaborazione con ProjLink.net, il prossimo 14 luglio dalle ore 14.30 alle ore 17.00, organizza un Workshop sul tema:

Controlling Industry & Supply Chain 4.0

Attraverso le testimonianze dirette delle aziende analizziamo lo stato dell’arte delle funzione del Controller nelle attività di industry governance, controllo e monitoring delle principali funzioni aziendali correlate.

I quattro pilastri attorno ai quali si stanno definendo le best practices di Controlling Industriale sono: l’efficientazione anche qualitativa dei processi ed il saving strategico tradizionali, i percorsi di sostenibilità industriale, l’energy management 4.0 ed i servizi a supporto della supply chain 4.0.

Grazie a questi strumenti e modelli di sviluppo innovativi, le aziende utilizzatrici di tecnologia digitale dedicata possono mettere in campo una nuova forma di Corporate Image, basata sulla qualità dei processi e servizi erogati al mercato.

Iscrizione gratuita al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-controlling-industry-40-supply-chain-40-370463766097

Ai partecipanti verranno rilasciati 2,5 OFP ore formative professionali per coloro che sono in possesso dell’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER rilasciata da ASSOCONTROLLER (ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Lascia un commento

articoli correlati

processo decisionale “aumentato”

Vi segnalo questo articolo  https://www.backtowork24.com/news/intelligenza-artificiale-e-aziende-la-fotografia-e-le-previsioni-dell-ultimo-rapporto-pwc   su uno studio della PWC su Intelligenza artificiale e aziende: la fotografia e le previsioni.  Da leggere!   Il mio

LEGGI »