Producedura per la registrazione

In questa pagina trovi tutte le informazioni necessarie per effettuare l’iscrizione all’Associazione AssoController sia come socio che come società.

REQUISITI

Secondo quanto definito dallo Statuto dell’Associazione (articolo 6), possono essere soci tutte le persone maggiorenni con professionalità quali:

  • Chiunque ( Diploma o Laurea) abbia maturato un’esperienza di lavoro o di studio in tema di pianificazione e controllo di gestione;
  • Controller, Direttori e Responsabili amministrativi di piccole, medie e grandi imprese;
  • Consulenti aziendali in materia di pianificazione e controllo di gestione;
  • Esponenti del mondo scientifico in ambito di pianificazione e controllo di gestione.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Attenzione: sono esonerati dal pagamento della quota associativa dovuta per il primo anno di iscrizione coloro che provengono dal master inFinance in controllo di gestione ed hanno superato il test finale. Se hai questi requisiti vai in fondo pagina ed inizia la PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE.

La Procedura di iscrizione prevede due passaggi

1) Pagamento della quota annuale

Effettuare il pagamento della quota annuale di iscrizione secondo la seguente tipologia di socio:

  • € 25 per il nuovo socio, laureando in Pianificazione e Controllo
  • € 50 per il nuovo socio, per il primo anno solare di iscrizione o socio IMA
  • € 100 dal secondo anno in poi
  • € 200 per Associazione o Società (pagamento solo a mezzo bonifico bancario. Per le società è fissato in 4 unità il numero di massimo di soci. Il modulo elettronico dovrà essere compilato da ciascuno di essi avendo cura di riportare nel campo azienda la medesima indicazione).

Si può utilizzare una delle due seguenti opzioni di pagamento:

  • Bonifico, sul conto corrente della Associazione IBAN IT84Z0200856842000105251182
    (Unicredit, filiale di Crema (CR)) con causale “Nuovo Socio Nome Cognome”
  • Paypal, facendo click sul bottone qui sotto inserendo nella causale “Nuovo Socio Nome Cognome”
Opzioni di Pagamento

2) Compilazione Domanda di Iscrizione

Per accedervi andare a fine pagina sotto la dicitura “INIZIO PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE”, riempire i campi e fare click sul bottone “Iscrizione“.

La domanda di iscrizione non potrà essere evasa se priva del Curriculum Vitae da allegare in forma di file e di uno dei seguenti parametri da inserire nel campo “Pagamento“:

  • DATA del PAGAMENTO, per coloro che hanno utilizzato PAYPAL
  • NUMERO di CRO, per coloro che hanno utilizzato il BONIFICO
  • Scritta Master inFinance, per coloro che usufruiscono della convenzione inFinance

Effettuate le necessarie verifiche, Assocontroller comunicherà l’avvenuta iscrizione.
Contestualmente alla notifica dell’iscrizione all’Associazione verranno comunicate le credenziali per l’accesso all’area riservata del sito istituzionale www.assocontroller.it


Hai qualche dubbio? Inoltra la tua richiesta a questo indirizzo email

Attenzione!
Se riscontri problemi di accesso al form automatico di iscrizione a fine pagina, procedi con l’iscrizione manuale.

Scarica e compila la Domanda di Iscrizione ( scarica il modulo di iscrizione)
Invia Copia del Bonifico, copia del Curriculum Vitae e Copia del modulo di iscrizione a segreteria@assocontroller.it


INIZIO PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE

La procedura consiste nel perfezionamento di due passaggi:

  1. inserimento dati per la notifica via email del link ID per l’accesso al form di iscrizione
  2. completamento e salvataggio dei dati del form di iscrizione

Ricorda che per completare con successo la compilazione della domanda di iscrizione devi essere munito di quanto specificato alla voce Compilazione Domanda di Iscrizione.

 Facendo click sul bottone Iscrizione puoi  anche recuperare il link ID che ti consente l’accesso alla tua pagina personale nel caso lo avessi smarrito.